EnglishDeutschRussischArabischSpanischItalienischFranzösisch
chiudi× chiamaci +49 6221 56 6243

 

In aereo

Dall'aeroporto Internazionale di Francoforte sul Meno la Clinica è raggiungibile in 45 minuti di auto o di ferrovia, dall'aeroporto di Stoccarda in 90 minuti.
Per maggiori informazioni su un trasferimento da/per aeroporto cliccate qui.


In treno

Al sito web delle Ferrovie Tedesche (Deutsche Bahn) trovate tutte le informazioni sui collegamenti ferroviari per Heidelberg. La Clinica Universitaria dista circa 10 minuti d'auto dalla stazione Centrale di Heidelberg. Da lì potete arrivare in Clinica in taxi o in autobus:

Tutti i Dipartimenti (situati nel Campus „Im Neuenheimer Feld“), eccetto il Dipartimento di Ortopedia, sono raggiungibili in autobus:

prendere la linea 32 in direzione  „Neuenheimer Feld/Kopfklinik“ e
scendere alle fermate: „Chirurgische Klinik“, „Medizinische Klinik“, „Jugendherberge“ (accesso ai Dipartimenti di Pediatria, Ginecologia e Dermatologia) oppure alla fermata „Kopfklinik“ (anche per raggiungere il Centro Nazionale dei Tumori NCT / il Centro di Adroterapia HIT).

Per arrivare al Dipartimento di Ortopedia (situato nel quartiere di Schlierbach):
prendere la linea ferrovia urbana S2 in direzione Eberbach e scendere alla stazione di „Schlierbach-Orthopädie“

Il team dell'Ufficio Pazienti Internazionali vi fornirà volentieri delle informazioni circa autobus/ferrovia urbana che dovrete prendere.


In auto

Per pianificare il vostro percorso stradale vi preghiamo di chiedere all'Ufficio Pazienti Internazionali l'indirizzo esatto del Dipartimento dove sarete in cura.
Nell'area dell'ospedale sono sufficientemente a disposizione dei parcheggi a pagamento (tariffa massima giornaliera 7€). La prima mezz'ora di parcheggio è gratuita. Per raggiungere il rispettivo Dipartimento seguite i cartelli indicativi.

» Lageplan Klinikum (deutsch/englisch)