EnglishDeutschRussischArabischSpanischItalienischFranzösisch
chiudi× chiamaci +49 6221 56 6243

 

FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SU METABOLISMO E SISTEMA ORMONALE

Uno squilibrio nella concentrazione di determinate sostanze presenti nel corpo  può comportare l'insorgenza di molteplici disturbi. In questo caso è spesso necessaria l'assistenza da parte di specialisti di campi diversi, come avviene presso la Clinica Universitaria di Heidelberg.

GUARIGIONE ATTRAVERSO L'INNOVAZIONE

I nostri pazienti più piccoli vengono assistiti presso il rinomato Centro per le malattie metaboliche pediatriche di Heidelberg. Questo Centro viene considerato un precursore a livello nazionale ed internazionale nella diagnostica e nella terapia delle malattie metaboliche congenite. Qui ogni anno vengono analizzati campioni di sangue di oltre 130.000 neonati provenienti da diversi paesi del mondo (per esempio di tutti i neonati del Qatar) allo scopo di testare la presenza di malattie del metabolismo rare. Se necessario, vengono offerte le rispettive terapie.

Per pazienti adulti sono disponibili vaste possibilità di cura. Professori esperti, che figurano fra gli specialisti leader a livello mondiale, così come le loro équipe mediche, non solo adeguano continuatamente i loro standard terapeutici a quelli offerti al massimo livello internazionale, bensì sono coinvolti  loro stessi nello sviluppo di metodologie innovative e di successo.